giovedì 12 marzo 2009

I love shopping on-line

Ultimamente ho ancora meno tempo del solito per fare acquisti, così sto scoprendo le gioie dello shopping on-line: per libri e dvd uso ibs, per l'abbigliamento privalia (li consiglio entrambi).

Navigando per blog mammeschi, mi sono imbattuta in un sito che - per fortuna - non conoscevo quando Gabo era ancora una lenticchia nella pancia... altrimenti, mi sarei scatenata in acquisti! Si chiama sononato.it e offre gadget utili e futili per bebé, junior, future mamme e mamme a tutti gli effetti. Ci sono anche tante idee-regalo a meno di 5 euro per neonati e neogenitori.

Per ora ho dato un'occhiata veloce ma conto di esplorarlo con più calma prossimamente. Intanto, dopo un veloce scambio di mail per avere alcune informazioni, ho scoperto che si tratta della "creatura" di una mamma, pertanto ho deciso di pubblicare qui a lato il banner del sito (e se ci cliccate su, magari ne esce anche uno sconticino per me... se non ci si aiuta tra mamme ).

Intanto, metto virtualmente nel carrello il primo oggetto che mi è saltato agli occhi: una targa da passeggino personalizzata con tanto di nome del bimbo, anno di nascita e provincia! Costa solo 7,90 e peccato che non l'abbia trovata prima: forse avrei evitato quello scambio di passeggini, al nido, che a novembre mi fece imbufalire!

9 commenti:

  1. Bellissima! Grazie del consiglio vado a vedere!!

    RispondiElimina
  2. privalia lo trovo ottimo, peccato che quando mi decido di comprare, le taglie che mi servono son finite.

    Libri li compro sempre su ibs o bol quando non ho tempo di andare all'iper dove ho lo sconto.

    La targa del passeggino è bellissima e l'ho anche vista in giro, ma sinceramente la trovo un po'..pacchiana....però non avevo pensato agli scambi di passeggini al nido!!!

    RispondiElimina
  3. eh michy, perché tu non ci sei passata :-)

    Mi sa che la prenderò, visto che con la primavera può essere che cominci a portare Gabo col passeggino al nido (sarà le uiltime volte che lo uso mi sa...) e fuori ce ne sarà una sfilza, tutti blu!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao!! io da qualche mese compro i libri nel portale di mediaworld con sconto 30% su tutti i titoli. anch'io adoro lo shopping online anche se questa settimana ho avuto davvero una brutta avventura (raccontata nel blog!). buon weekend smile :)

    RispondiElimina
  5. Immagino che la "cornice portaecografia" (mai più senza!) sia tra gli oggetti futili :-)

    RispondiElimina
  6. La targa è bellllisssima, io (un Tot di anni fa) l'avrei comprata subito.

    RispondiElimina
  7. @smile: ho letto della tua disavventura... a me ebay non è piaciuto mai tanto, e poi una cosa è comprare una macchina fotografica, altri aggeggini come questi da 5 o 10 euro... Comunque, appena farò un ordine e riceverò la merce, vi saprò dire :-)


    @Rossa: ma come, non credi che quella cornice sia utilissima??? :-D certo questo sito è un po' un dmail o euronova per neonati... mai più senza!!!


    @cantiere: ooooohhhh! Cominciavo a sentirmi un po' sola ;-)

    RispondiElimina
  8. no, no, ti assicuro che su ebay ci sono anche venditori onesti, li ho comprato passeggino inglesina e seggiolino auto usati ma in ottime condizioni e la transazione è avvenuta in modo impeccabile. però, appunto, bisogna essere acauti e all'erta, insomma non avventati come ho fatto io in qs caso specifico. senti ma privalia come funziona? si trovano effettivamente delle buone occasioni? ieri mi è anche arrivata una mail-invito da saldiprivati.it. lo conosci? grazie!!! ciao

    ps. la targa è proprio bella!!

    RispondiElimina
  9. Mi è arrivata la targa!!!

    E' troppo buffa ^_^

    Appena posso faccio la foto :-D

    RispondiElimina