venerdì 2 marzo 2007

Consigli per gli acquisti (2)

Ci tengo a consigliare un sito inglese che vende cartelli tipo "bebé a bordo" da applicare sul vetro dell'auto: non sono i soliti adesivi, ma segnali con ventosa, e personalizzati con il nome del cucciolo. Si tratta di Mummy's Treehouse, negozio virtuale su eBay. Non avevo mai comprato nulla in questo modo ma è stato piuttosto facile: mi sono registrata su Paypal per pagare con carta di credito.

Sono centinaia i diversi cartelli proposti! Peccato non averlo scoperto prima, perché mi sarebbe piaciuto avere un segnale di "donna incinta a bordo" (c'è pure quello!), per giustificare la mia lentezza e particolare prudenza alla guida.

Fra l'altro, voglio sottolineare la cortesia dei gestori del negozio, che hanno accettato di tradurre in italiano il cartello, che altrimenti arriva in inglese, con la scritta "on board". Unica nota negativa, i tempi per la spedizione: quasi un mese! Ma temo che sia colpa delle Poste Italiane.

Comunque la scelta del soggetto, nonostante l'ampio catalogo, è stata immediata...




(Presto seguirà post dedicato alla winnipoohizzazione totale di Lenticchia. Che, ovviamente, appena avrà il dono della parola mi implorerà: mamma, basta Winnie, non mi piaceeeeeeeeeee)

7 commenti:

  1. no dai!!!Winnie the pooh è tenerissimo , io adoro l'asinello!!! Baci a tutti voi e buon week end!

    RispondiElimina
  2. ma che dolci!!!

    e poi winnie è tenerissimo! piace a tutti i bimbi!

    RispondiElimina
  3. 'assieeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  4. ho sempre detto che odio Winnie and Co. ma in realtà comincia a piacermi...sempre meglio dell'alternativa ovvero i Power Rangers...quello che odio è che sembra che Disney faccia solo Winnie...e Topolino, Paperino e compagnia bella???'

    RispondiElimina
  5. noi ce l'abbiamo baby gaia on board (regalo di natale) ma me l'ha fregato lu da mettere in macchina sua, quindi ora pretnedo di farne uno per la mia macchina con winnie!!!


    Assie madai!

    RispondiElimina
  6. mio figlio ha lo stesso tempo del tuo!carinissimo l adesivo! Noi abbiamo Tommaso a Bordo PERò NON CON POOH! carinissimissimo!noi abbiamo una clip di un neonato..

    DOLCISSIMO L ADESIVO..anche io lo vogliooooooo!!!

    RispondiElimina
  7. faccio notare che anche mio figlio è stato WINNIPURIZZATO..anche secondo me da grande mi urlerà dietro per le troppe cose che hai con winnie pooh: bavaglini, magliettine, scarpine, zainetti, bicchierini, biberon, piattini, adesivi sull armadio, sul fasciatoio, giochini vari, adesivi in macchine, tendine parasole, ciuccio, PURE ATTACCATO AL PASSEGGINO!!!

    ahahah che pazza!!!!

    RispondiElimina