giovedì 25 gennaio 2007

Prima lezione di massaggio infantile (vista da Lenticchia)


Ieri la mamma mi ha portato in un posto bello e mi sono divertito tanto.

Ci hanno fatti sistemare in una stanza colorata con un tappetone morbido e tanti cuscini. C'era una signora con un bambolotto e altre mamme con le loro bimbe, tutte femmine.

Dovevano esserci altri due maschietti ma mi hanno lasciato solo, così potevo scegliere una fidanzata, ma tanto io non ho occhi che per la mia Pupetta, che era di fianco a me e io tutto il tempo l'ho passato girato verso di lei.

La signora col bambolotto parlava e le mamme dovevano copiare quello che faceva lei. Per un po' ha parlato e basta, poi ha messo su un cd con una musichetta rilassante, ha detto che è una ninna nanna bengalese.

Quindi la mia mamma mi ha appoggiato in mezzo alle sue gambe, si è unta le mani con un olio profumato, mi ha chiesto il permesso e poi ha cominciato a massaggiarmi le gambe. Io sono stato lì buono buono a prendermi questa coccola, mentre le altre bimbe un po' piangevano, un po' mangiavano la pappa. A parte Pupetta che invece si è addormentata. A me Pupetta piace perché di carattere è un po' come me: piange solo se ha un buon motivo per farlo, e non fa i capricci.

La mamma mi ha massaggiato le gambine due volte, poi mi ha abbracciato e dato tanti bacini perché sono stato bravo.

Stavolta è stato facile, perché potevamo tenere il pannolino. Ma la prossima settimana dobbiamo metterci tutti nudi, e ho paura che mi scappi la p*pì addosso alla mamma! Tanto lei ci è abituata a questo scherzetto...

10 commenti:

  1. ... ^_^ ...

    Davide ha avuto una maestra speciale: essendo una mia amica (il link è nel mio blog) ho potuto fare le lezioni in casa ... ed essendo estate (Davide è nato a giugno) non avevo problemi di freddo ... ma io il patello non glielo toglievo ... giusto per lo scherzetto della p**ì ^_^ che comunque ogni tanto mi fa quando lo cambio!!!

    Comunque il massaggio infantile è davvero una bella esperienza ... da consigliare ... sono contenta che piaccia anche a lenticchia!

    Baci!

    RispondiElimina
  2. Che tenero..è proprio bello lenticchia!

    RispondiElimina
  3. bello....

    la cosa della pipì poi piùo meno passa, tranne qualche momento di ritorno di fiamma a tradimento...

    RispondiElimina
  4. Bella idea quella del massagio!!!! E' veramente cresiuto, e la foto con Pupetta è troppo carina!!!! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Pupetta la vedo bene come prossima "first lady"! CHe belle foto!

    RispondiElimina
  6. Che dire?!?

    Due Promessi Sposi!!!

    Adorabili entrambi.....

    Baciotti a Lenticchia&Pupetta.....e rispettive mamme!

    Pulce

    RispondiElimina
  7. bellissimi!!! e bravo lenticchia!!!

    RispondiElimina
  8. Che foto stupenda!! Sono dolcissimi!!! E bravo Lenticchia..fai i dispettucci alla mamma eh?! Continua a farglieli se li merita per non averci ancora detto come ti chiami!! ^_^

    RispondiElimina
  9. Anche noi avevamo fatto il corso di massaggio e sono stati momenti davvero speciali. A proposito di pipì, ricordo che lo zampillo del Motoretta ha rischiato di beccare due o tre volte Pietro, l'amichetto che si metteva sempre davanti a noi, tra il divertimento generale.

    Talula74

    RispondiElimina
  10. ciao! proprio tenerissimo il tuo "lenticchia"...complimenti...un sorriso e buona giornata! Luna :))

    RispondiElimina