lunedì 7 luglio 2008

Lalla

Da qualche tempo Gabo ha una parola con un significato preciso, la seconda dopo (=cane, animale): è lalla, che significa acqua in tutte le sue forme.
Gabo ha sempre bevuto moltissima acqua sin da piccolino, quindi potete immaginare con questo caldo le bevute che si fa. E' una litania continua: lalla-lalla-lalla!!

Ma dice lalla anche quando indica la vasca del bagnetto o la fontana, dove si tufferebbe volentieri. Ieri, dietro una vetrata, ha visto la piscina che frequento io, e dove una volta è stato anche lui, e ha esclamato: lalla!

Gli abbiamo detto che da oggi sarà in un posto dove ci sono tante piscine e tanta lalla. Nel pomeriggio, infatti, si parte per la Tunisia. Sarebbe il nostro viaggio di nozze, ma molto probabilmente sarà una fatica infernale... passeremo il tempo a rincorrerlo, per evitare che si tuffi da qualche parte!

3 commenti:

  1. Buon viaggio! E non stancatevi troppo rincorrendolo :D

    RispondiElimina
  2. buon viaggio!!!


    l'altro giorno ho trovato Oh Oh sono incinta...

    non ti dico: sono rimasta fino alle tre di notte a leggere prima Oh Oh sono Incinta poi Oh Oh sono mamma e poi Oh Oh mi sposo...!!!


    mi hai fatto vivere la tua esperienza attraverso i tuoi blog.ed ora mi sento di conoscere lenticchia-gabriele-gabo da sempre.


    un bacino,


    *emy*

    RispondiElimina
  3. Lo so, capitava anche a me di trovare un blog per caso e di leggerlo dall'inizio alla fine... ora non ho più nemmeno il tempo di aggiornare il mio :-)

    RispondiElimina