lunedì 11 dicembre 2006

A pranzo fuori!

Ieri, complice il tempo primaverile, siamo andati a pranzo fuori, per la prima volta da quando siamo in tre. E' stata un'improvvisata, e perciò me la sono goduta ancor di più.

Si è trattato solo di una pizza, nella pizzeria sotto casa, ma per me - per noi - è un passo importante. Non pensavo che 20 giorni dopo il parto sarei stata in grado di uscire con il cucciolo, e di godermi un pranzetto fuori, e in tutti i sensi! Eh sì, perché ieri la temperatura era proprio mite, e abbiamo deciso di mangiare all'aperto. Senza nemmeno il giaccone addosso.

Lenticchia ha dormito placido tutto il tempo, in carrozzina. E io mi sono commossa, perché sono così innamorata... di tutti e due!

6 commenti:

  1. arrivo un po' in ritardo! auguri, complimenti, congratulazioni....come si dice? è bellissimo lenticchia!

    ipazia

    RispondiElimina
  2. ...Chissà se a Lenticchia piacerà la pizza. Al suo cuginetto genovese sì, ma solo se senza pomodoro (che abbia preso da Lea? ;-*)

    RispondiElimina
  3. Che bello lasciar scorrere le proprie emozioni... continua così bella neo-mamma al sole!

    Baci baci

    RispondiElimina
  4. STUPENDO, STUPENDO STUPENDO!!! :)

    RispondiElimina
  5. Post bellissimo, godetevi tutti i momenti magici.

    RispondiElimina
  6. io mi sono sentita cosi euforica la prima volta che sono andata a fare la spesa da sola mentre tato simone stava con la nonna...mi sembrava una vita che non c'andavo da sola e che, causa panzone, mi dovevo far accompagnare...

    forse però messa cosi sembro una mamma degenere...ma io avevo il marito via, un pranzo a tre a 20 giorni dal parto me lo scordavo...causa mancanza del marito!

    RispondiElimina