giovedì 28 dicembre 2006

Il regalo più gradito

Non sono un'appassionata di regali di Natale. Non sono credente e credo che sia una ricorrenza soprattutto dedicata ai bambini. Ma con le amiche più care, la mamma e la sorella resta la tradizione di scambiarsi un pensiero. Nulla di impegnativo, insomma, e spesso si tratta di regalini "a richiesta". A mia madre, ad esempio, quest'anno ho chiesto una crema anticellulite... Eh sì, la gravidanza mi ha lasciato anche questo ricordino! Ma spero di tornare al più presto in piscina, per motivi estetici ma soprattutto per alleviare la mia schiena, già affaticata dal cucciolo in crescita esponenziale.

Mia sorella, invece, mi ha fatto un regalo a sorpresa, originalissimo e davvero molto, molto gradito! Si tratta di 10 ingressi al cinema vicino a casa, con la promessa di fare da baby sitter a Lenticchia. Prima, però, deve fare un corso accelerato di tecniche base di manutenzione di neonato... Domani è in programma la prima lezione.

Come mi ha detto allusiva mia madre qualche giorno fa, "è importante che voi due vi ritroviate anche come coppia...". E non solo per un'uscita al cinema.

Non mi sembrava carino dirglielo, alla mamma. Ma anche in quel senso lì, abbiamo già cominciato a ritrovarci. La ripresa veloce delle danze è uno dei vantaggi del parto cesareo... Ed è importante sì!

5 commenti:

  1. Bravi!!!!!!!!!!!!!!;-)))

    Troppo dolci le foto di Lenticchia!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma l'altro blog l'hai abbandonato?

    Volevo dirti anzi augurarti un buon fine/inizio anno e farti sapere che questa bella notizia dell'arrivo di Lenticchia mi fa davvero tanto piacere. Sarà che ci sto pensando anche io...?

    Un abbraccio, ci si rilegge l'anno prossimo.


    Paolo udn

    RispondiElimina
  3. Sono passata per augurarvi un bellissimo e coccolissimo 2007!!!!! Un abbraccio (quest'anno avete proprio un bel contorno da mettere vicino al cotechino!!!!) Michela

    RispondiElimina
  4. come va? secondo me mnca poco al primo sorrisino (che Enrico ha fatto a... un carrello)

    torta


    RispondiElimina
  5. Buon anno!! Vi abbraccio forte ma non mollo..come si chiama sto pupo?! COME?!

    RispondiElimina