lunedì 18 gennaio 2010

Affettuosità

"Mammaaaaaaa, vieniiiiiiiiiiiiii, voglio darti uno bacio!".

Che carino, eh? Proprio affettuoso il mio bimbo. Già.

Peccato che il richiamo sia risuonato all'alba di domenica, alle cinque... (e già all'una di notte mi ero alzata perché piangeva, forse per un brutto sogno, e la sveglia definitiva è "suonata" alle sette...).

Per la cronaca, comunque, ho risposto al suo diktat: mi sono alzata e gli ho dato un bacio e una carezza. Al che mi ha redarguita: "No, IO voglio darti un bacio". Precisino, il ragazzo. Che, dopo aver eseguito, si è girato dall'altra parte e si è riaddormentato. LUI.
Io, ovviamente, NO.

2 commenti:

  1. ah, ma allora diventano più coccoloni tutti...
    gaia non si è mai degnata, da piccola, di un microscopico bacio.
    adesso è tutto un "mamma fammi una coccola dammi un bacio abbracciami".
    che dolci che sono però...(ecco ehm...magari non alle 5 del mattino)

    RispondiElimina
  2. Ehehehhehe,dolcissimo però... *____*

    RispondiElimina